Attività e Servizi

Consulenza aziendale a Taranto

un valido aiuto per gli imprenditori

Il dottor commercialista Vernaglione e il suo team di esperti collaboratori svolgono un eccellente attività di consulenza aziendale a Taranto. Ciò ha consentito allo studio di affermarsi come un vero e proprio punto di riferimento nell’ambito dell’assistenza fiscale e tributaria nella provincia pugliese. Tutto il personale dello studio riserva grande attenzione alla clientela, seguendo ogni assistito in maniera personalizzata, fornendo la giusta soluzione per le più diverse problematiche che si potrebbero presentare.

Assistenza e redazione contrattualistica
Consulenza aziendale
Consulenza finanziaria e bancaria
Consulenza su gestione di immobili
Pratiche di successione
Pratiche IVA
Revisione bilanci
Convenzione Università degli studi Aldo Moro per tirocini formativi
Attivazione SPID

Consulenza societaria e aziendale

Lo studio tarantino non si rivolge solo ai contribuenti privati, ma offre la propria consulenza anche per aziende e società, nonché liberi professionisti e ditte a socio unico. 

I consulenti sono a disposizione per le pratiche di apertura o chiusura della partita IVA e per consulenze anche online. Gli esperti in diritto economico ed economia aziendale gestiscono con competenza e trasparenza qualunque tipo di ambito della consulenza societaria e aziendale. Per coloro che hanno intenzione di entrare nel mondo del lavoro “libero” sono a disposizione per fornire consigli e suggerimenti validi. 

Le tariffe dello studio commerciale

Per i clienti che appartengono ai regimi contabili forfettari lo studio applica una tariffa onnicomprensiva. Questa scelta è stata preferita per contrastare le sempre più crescenti carenze di liquidità. Per coloro che corrispondono l’onorario con addebito bancario periodico, lo studio applica uno sconto del 10% sulla tariffa convenuta.

Contattaci ora!

Vernaglione Dr. Francesco Commercialista

Al centro di ogni progetto viene posto il cliente, al quale viene fornita una consulenza personalizzata, perché la priorità dello studio è la soddisfazione dell’assistito, con il quale viene stabilita un rapporto di fiducia reciproca.